Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Partono oggi i festeggiamenti dedicati a San Cetteo, Patrono di Pescara

Il programma dei festeggiamenti dell'1, 2 e 3 luglio

Condividi su:

Anche nel 2016, per il terzo anno consecutivo, torna nei giorni 1, 2, 3 luglio la festa del santo patrono di Pescara accompagnata dalla sagra estiva: la stessa sagra che era stata dimenticata da molti anni dai cittadini pescaresi e che grazie all'abate Don Francesco Santuccione torna a vivere nuovamente.

La festa estiva di San Cetteo è oraganizzata dalla parrocchia che si occupa di organizzare l'intera sagra. Durante l'evento oltre agli spettacoli, elencati nella locandina in allegato all'articolo, ci saranno stands con pizze fritte, arrosticini, porchetta, bevande, frutta ecc. e saranno gestiti dai numerosi parrocchiani che si offrono ogni anno per dar vita alla festa.

Inoltre il 2 luglio alle ore 18,30 ci sarà la santa messa pontificale presieduta dall'arcivescovo della diocesi di Pescara-Penne Mons. TOMMASO VALENTINETTI e a seguire alle 19,15 la solenne PROCESSIONE per le vie delle città (le vie sono indicate nelle foto in allegato).

Trovate tutto il programma religioso e civile nelle foto e trovate anche la lista dei premi della lotteria di San Cetteo il cui ricavato sarà destinato ai numerosi poveri che bussano alla cattedrale.

I biglietti sono acquistabili presso la cattedrale e durante tutti i giorni di festa all'interno della sagra presso i ragazzi che venderanno i tagliandi riconoscibili tramite le magliette di staff, l'estrazione ci sarà domenica 3 luglio alla fine della serata.

Tutta la parrocchia vi aspetta alla sagra del patrono della nostra città "san ciattè".

Condividi su:

Seguici su Facebook