Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Inaugurato il "Mercato Feste della Pasqua 2013"

Condividi su:

“Dai tipici fiadoni abruzzesi alle pupe alle uova di cioccolato sino ai prodotti tipici dell’artigianato locale: pacifica invasione, dall’alba di ieri mattina, degli stand tra i giardini di piazza Primo Maggio per la prima edizione del ‘Mercatino Feste della Pasqua 2013’, che sino al Lunedì dell’Angelo, il prossimo primo aprile, animerà i giorni delle feste per accompagnare la passeggiata di quanti, già dalla mattina di ieri, hanno iniziato a riversarsi sulla nostra città magari anche per il tradizionale fuoriporta sulle nostre spiagge. E non hanno deluso le aspettative le centinaia di persone che già da stamani stanno visitando gli stand tra un assaggio e un acquisto”.

Questo il commento dell’assessore al Commercio del Comune di Pescara, Gianni Santilli, presente ieri all’apertura del mercato nei giardini di Piazza Primo Maggio.

“Come abbiamo avuto modo di verificare nel corso dello scorso anno – ha sottolineato l’assessore Santilli – fiere e mercati rappresentano un evidente elemento di attrazione per il territorio: ancora oggi, giorno di Pasqua, e domani, Pasquetta, 24 stand e bancarelle resteranno nei giardini di piazza Primo Maggio, di fronte alla spiaggia, occupando 129 metri quadrati, dalle 6 alle 22, offrendo i tipici prodotti pasquali, a partire dai classici fiadoni alle pupe e ai cavalli di cioccolato, sino all’artigianato in legno e tombolo. La manifestazione, alla sua prima edizione, viene svolta dalla Fosapi, e sta già facendo registrare il tutto esaurito tra le bancarelle”.

Condividi su:

Seguici su Facebook