Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara-Brescia, le probabili formazioni

Condividi su:

Per la 34sima giornata il Pescara, scenderà in campo questa sera alle 20:30 all'Adriatico contro le rondinelle del Brescia. I locali vengono dal 2-2 esterno in casa dello Spezia(leggi qui), con il rammarico di aver buttato i 3 punti in superiorità numerica, mentre il Brescia in crisi societaria con una classifica da play out è reduce dal pareggio contro il Trapani.

Nel Pescara rientrano Memushaj e Bjarnason dagli impegni con le nazionali, Baroni non potrà contare ancora sugli infortunati di lungo corso come Lazzari, Pesoli,e Grillo.Sono cinque gli indisponibili  in casa Brescia, oltre allo squalificato Benali, mancheranno anche Quaggiotto, Ntow, Minelli e Gargiulio. Il Pescara viene da 7 risultati utili consecutivi e questa sera cerca la vittoria in casa, tra le mura amiche per consolidare una posizione di classifica, che in questo momento permetterebbe ai biancoazzurri di disputare i play off.

All'andata la partita finì 1-3 per il Pescara al Rigamonti(leggi qui), nessun ex della gara ad eccezzione tra le file del Pescara di Salamon.

 

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-4-2) - Fiorillo; Pucino, Zuparic, Salamon, Rossi; Politano, Brugman, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini

BRESCIA (3-4-2-1) - Arcari; Antonio Caracciolo, Budel, Di Cesare; Zambelli, Bentivoglio, H'Maidat, Scaglia; Sestu, Sodinha; Corvia

Condividi su:

Seguici su Facebook