Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: L'Amatori sfida oggi la penultima Globo Isernia

Condividi su:

Doppio appuntamento casalingo per l'Amatori basket Pescara, che dopo la vittoria dello scorso turno contro il Vasto, oggi alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo al Pala elettra contro la penultima Globo Isernia. Pescaresi reduci da 3 vittorie consecutive di cui 2 maturate in casa, il Globo Isernia è reduce invece da ben 4 sconfitte consecutive.

Amatori seconda in classifica a 26 punti a parimerito con l'Aquila Palermo,e Ambrosia Bisceglie, che oggi giocheranno rispettivamente con Vasto e Mola di Bari entrambe fuori casa. Un successo dell'Amatori a patto che le altre due perdano, potrebbe far balzare la squadra pescarese seconda in solitaria senza coabitare con le altre due compagini. Il prossimo turno poi vedrà lo scontro diretto in casa del Palermo tra lo stesso Palermo e il Pescara.

Partita sulla carta abbordabile per l'Amatori che ha 26 punti, frutto di 13 vittorie e 5 sconfitte su 18 gare, mentre l'Isernia ha solo 6 punti, è penultima in classifica con sole 3 vittorie e 15 sconfitte. Arbitreranno l'incontro i signori Michele Centonza di Grottammare e Fabio Ferretti di Nereto

Condividi su:

Seguici su Facebook