Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Repetto: "Cerchiamo Tutino da due anni"

Il direttore sportivo del Pescara è intervenuto a Radio Kiss Kiss

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, è al lavoro insieme ad Antonio Bocchetti sul mercato per comporre una squadra da consegnare a Oddo. A Radio Kiss Kiss il dirigente ha confermato l'interesse per Gennaro Tutino, ex attaccante di Cosenza, Hellas Verona ed Empoli:

Stiamo cercando Tutino da due anni, sul giocatore c’è concorrenza. Ha avuto la chance del Verona in A, ora più squadre lo vogliono e non so. Ciciretti e Machach sono buoni, ottimi giocatori, vediamo chi riusciamo a inserire nel nostro contesto. Ad esempio Ciciretti è simile a Galano ed più complicato metterli insieme, Machach è più fisico oltre che tecnico, mentre Ferrari lo conosco dal Montecatini in quarta serie. Sono tutti giocatori interessanti, ecco perché giocano nel Napoli”.

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK