Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio a 5, vola il Pescara: contro il Futsal Isola biancoazzurri vincenti per 3-4

La redazione
Condividi su:

Continua la scia positiva del Pescara Calcio a 5.

Sul parquet del Futsal Isola i biancoazzurri battono 3-4 i padroni di casa. La matricola romana va subito in vantaggio al secondo minuto, grazie alla rete di Marcelinho; gara, dunque, subito in discesa per il team guidato da mister Colini. I locali, galvanizzati dal vantaggio e grazie ad una buona difesa non lasciano spazi ai biancoazzurri che non riescono a concretizzare la mole di gioco creata. 

Al 9' ci pensa Waltinho a trovare la rete del pari, ristabilendo il punteggio in equilibrio dopo lo svantaggio iniziale. I biancoazzurri, forti del pareggio acquisito, si riversano in attacco e al 14' trovano la rete del vantaggio con Rosa che, servito da Duarte, non può sbagliare a porta vuota.

L'Isola non demorde e reagisce subito alla grande, costringendo i biancoazzurri ad esaurire il bonus dei falli. L'arbitro concede ben due tiri liberi ai romani, nel primo è bravo Capuozzo a parare il tiro di Marcelinho deviandolo, ma sul secondo il brasiliano non sbaglia e segna il gol del pareggio, per il momentaneo 2-2 al 18'. Si va al riposo sul punteggio di parità.

Nella ripresa i padroni di casa ribattono colpo su colpo le sortite offensive dei biancoazzurri, che faticano a trovare il bandolo del gioco. Ci pensa ancora Rosa, al 10', a portare in vantaggio il Pescara servito ancora una volta da Duarte. Sembra fatta per il Pescara, ma non è così; i padroni di casa trovano nuovamente la rete del pareggio con il destro di Laion al 15'. Quando la partita sembra volgere alla fine senza ulteriori emozioni il solito Rosa, trova la rete del nuovo vantaggio, siglando il terzo gol della serata e portando a casa i 3 punti. Il Pescara vince l'incontro con il punteggio di 3-4, grazie alla tripletta di Rosa e al gol di Waltinho, e sale in testa alla classifica a 9 punti, frutto di 3 vittorie in tre gare.

Sabato, al Palarigopiano di Pescara, arriva il Real Rieti.

Condividi su:

Seguici su Facebook