Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Buona la prima per il Pescara Calcio a 5, i biancoazzurri vincono 4-5 contro la Lazio

La redazione
Condividi su:

Esordio vincente del Pescara Calcio a 5 per la prima di campionato.

La squadra biancoazzurra, senza Waltinho, Chimanghino, Leggiero, Nicolodi, Cuzzolino, Caputo e Duarte, porta a casa i due punti in terra romana. Contro la Lazio il Pescara vince 4-5 grazie alle reti firmate da Borruto, con una tripletta e Tenderini che realizza due gol.

Vanno in vantaggio i padroni di casa, al 6' minuto del primo tempo, con Escosteguy, ma al 9' arriva il pareggio di Tenderini per il Pescara.

Un minuto più tardi i locali si portano nuovamente avanti con Fortini e, due minuti più tardi, al 12', arriva anche il terzo gol siglato da Gattarelli. E' 3-1 per i padroni di casa, si mette male per il Pescara. Ma i biancoazzurri reagiscono immediatamente, e Borruto accorcia le distanze siglando il secondo gol.

Allo scadere del primo tempo arriva anche il pareggio dei biancoazzurri firmato nuovamente da Borruto che riporta la gara in parità, sul punteggio di 3-3. Si va al riposo con il medesimo punteggio.

Nella ripresa, torna in vantaggio la Lazio, al 12', con Gedson, ma Borruto, in giornata di grazia, realizza il gol del pareggio, portando il Pescara sul 4-4. Al 16' è Tenderini a siglare il "gol vittoria" per il Pescara, consentendo alla squadra di Colini di vincere la partita e conquistare i primi due punti del campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook