Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Final Eight, il Pescara "vola" in semifinale: Latina battuto 6-2

Condividi su:

Il Pescara calcio a 5 vola alle semifinali di Final Eight. I biancoazzurri, davanti al pubblico amico del Pala Giovanni Paolo II, hanno battuto i pontini del Latina per ben 6-2. Le reti portano le firme di Maxi Rescia, che ha realizzato 3 gol, Mauro Canal con una doppietta e Antonio Capuozzo.

Primo tempo dominato dai padroni di casa che chiudono la prima frazione di gara sul 3-0. Il vantaggio arriva però solo dopo 13 minuti con la prima rete di Canal, in seguito ad una traversa colpita dallo stesso giocatore a inizio gara. Due minuti pià tardi, al 15', è ancora Canal che sigla il 2-0. Al 17', allo scadere del primo tempo, è Maxi Rescia a siglare il tris.

Nella ripresa, dopo soli 45 secondi di gioco, è addirittura il portiere biancoazzurro Capuozzo a trovare il gol, grazie ad un rinvio che beffa il collega Chinchio. 

Tre minuti dopo, ancora Rescia sigla la cinquina per il Pescara. Al 5' arriva il gol della bandiera del Latina siglato da Terenzi. Al 14' i neroazzurri accorciano ancora le distanze grazie al gol di Arnaldo per il 5-2 momentaneo. 

Sul finire c'è spazio ancora per altre emozioni: Battistoni colpisce la traversa per il Latina, ma al 16' Maxi Rescia sigla il 6-2 finale e a 3 secodi dal fischio finale, l'argentino colpisce anche un legno. Il Pescara si qualifica alle semifinali e sabato pomeriggio affronterà i romani del Carlisport Cogianco, autori dell'eliminazione degli abruzzesi dell'Acqua & Sapone Emmegross.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook