Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amatori Pescara: quarta vittoria consecutiva; pugliesi battuti 61-69

Condividi su:

Si è disputata questo pomeriggio la partita tra Duesse Martina e Amatori Pescara. Nella quarta  giornata di ritorno del campionato di serie B di basket, il Pescara è riuscito a piegare i pugliesi con il punteggio di 61-69.

Parte subito bene il Pescara che conclude il primo quarto sul punteggio di 11-28, con i pugliesi a secco di punti per un minuto abbondante. Nel secondo quarto ancora avanti il Pescara, che ha mostrato subito un'ottima tenuta fisica e atletica, andando a riposo con un vantaggio di 18 punti sugli avversari; 24-42 il passivo per la Duesse Martina.

Il terzo quarto, invece, ha visto le due compagini in equilibrio. La squadra di coach Salvemini, a causa delle solite amnesie difensive,  si vede dimezzare il vantaggio di quasi 20 punti sugli avversari, concludendo il tempo per 44-48.

Nell'ultimo quarto, complice forse anche la stanchezza, la Duesse Martina ha deposto le armi, riuscendo però, a dimezzare lo svantaggio di soli 8 punti. La partita è finita bene per Pescara.

Si tratta della quarta vittoria consecutiva per l'Amatori Pescara che si porta a 24 punti. Sugli scudi per il Pescara Simone Pepe, Stefano Rajola e Emidio Di Donato, autori di tre ottime prestazioni, impreziosite dal contributo di Matteo BiniGiangiacomo De Vincenzo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook