Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il derby d'Abruzzo termina 3-3, il Pescara agguanta il pari a Montesilvano

Condividi su:

Termina in parità il derby d'Abruzzo di calcio a 5 tra Montesilvano e Pescara. Al PalaRoma è andata in scena una bella sfida, tra la capolista Pescara e i padroni di casa.

Vantaggio ospite con Salas che al minuto 2.28 sigla la rete per il Pescara. Occorrono ben 13 minuti per siglare il pareggio ai padroni di casa, con l'ex di turno Dudù Morgado che gonfia la rete di Garcia Pereira al 15' siglando l'1-1. Due minuti dopo, al 17, Andrè porta in vantaggio il Montesilvano siglando la rete del 2-1, e si va a riposo con il medesimo punteggio.

Nella ripresa tris dei padroni di casa con Eric che trova il 3-1, sembra fatta per il Montesilvano ma il Pescara, mai domo, accorcia le distanze prima con Salas, che sigla un doppietta e il 3-2 e poi al 17' con un autorete di Andrè che fissa definitivamente il punteggio sul 3-3 finale. Il Pescara guadagna un punto e rimane primo in classifica salendo a 33 punti, il Montesilvano si piazza al quinto posto salendo a 26 punti. Il campionato riprenderà il 20 Febbraio, a causa della sosta per la Uefa FutSal euro 2016.

Condividi su:

Seguici su Facebook