Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domenica di derby per l'Amatori basket Pescara, in trasferta a Vasto

Condividi su:

Arriva il primo dei 4 derby stagionali per l'Amatori Basket Pescara. I biancorossi quest'oggi faranno visita "ai cugini" della BCC Vasto. I pescaresi rinfrancati dalla vittoria casalinga raggiunta domenica scorsa contro il Bisceglie, cercheranno il colpaccio in trasferta per continuare la scia positiva di 3 vittorie consecutive, mentre i padroni di casa sono reduci dalla battuta di arresto in trasferta contro Taranto.

Pescaresi in classifica a 4 punti complici la sconfitta alla prima giornata in casa contro la matricola San Severo e le vittorie contro Valmontone e il già citato Bisceglie, i teatini invece sono fermi a 2 punti a casa delle sconfitte maturate contro Monteroni alla prima giornata e il suddetto Taranto, unica vittoria finora proprio in casa contro il Senigallia. Una partita dunque aperta, l'anno passato l'Amatori riuscì a superare Vasto in entrambe le occasioni, in trasferta e in casa. 

Il roster pescarese è quasi lo stesso che ha vinto entrambe i derby, con capitan Rajola, Simone Pepe, Valerio Polonara, Matteo Bini, Cristian di Fonzo, Emidio di donato e Marco Timperi confermati anche quest'anno che guideranno i nuovi Tabbi, Di vincenzo e Matteo Timperi.

Condividi su:

Seguici su Facebook