Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via il calendario estivo "Il martedì è teatro" del Parco Gesuiti

Condividi su:

Comunico che in data Martedì 21 Giugno, il parco dei Gesuiti darà vita al nuovo cartellone estivo 2016, proponendo una rassegna di teatro dialettale particolarmente qualificata.

Oltre a quest’ appuntamento settimanale titolato “ il Martedì è Teatro “ si aggiungeranno altri eventi anch’essi di particolare rilievo, da serate di cultura proposte da Licio Di Biase nel raccontare Pescara attraverso musiche e narrazioni, allo spettacolo di Nduccio unitamente ad un grande della musica come Goran Kuzminac, da un’anteprima Italia in “ Sogno di una notte di mezza Estate” per la regia di Silvano Torrieri, al Festival Blues per il piacere di tantissimi musicisti, insomma ce n’è per tutti.

Naturalmente lo scenario è sempre quello del parco, pronto ad accogliere quanti vorranno avere serate all’aria aperta, luogo curato in ogni suo particolare per essere sempre più accoglienti.

Con l’auspicio di essere numerosissimi, inizieremo appunto domani alle ore 21 con uno spettacolo nato da un’idea di Gianni Golini con l'Associazione Culturale Martinese presenteranno "Bimbe a bordo - Donne Cantando in Scena".

Non è un musical, non è uno spettacolo teatrale, né tantomeno un semplice concerto.
Sono delle Bimbe a Bordo di un pullman: sartine, commesse e..un manichino!

Attraverso le note di grandi autori di musica pop e con simpatici interventi teatrali, la sezione femminile del Coro Voci d'Abruzzo di San Martino sulla Marrucina vi accompagnerà in un viaggio nel tempo dagli anni '50 ai giorni nostri.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook