Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Camion perde i pomodori in autostrada poco dopo il casello di Pescara Sud

la redazione
Condividi su:

Aggiornamento 19:14
E' ancora in corso la pulizia del manto stradale e il traffico, in entrambe le direzioni, è stato dirottato su una singola corsia. Lunghissime le code, soprattutto quella in direzione nord che ha raggiunto una lunghezza di 20km mentre in direzione sud è di circa 8 km.

Aggiornamento 17:15
Gli automobilisti si sono finalmente rimessi in marcia. Il camion è stato spostato per permettere il transito dei veicoli ed eliminare le code che si erano create.

Aggiornamento 16:30
E' arrivato il carro attrezzi che servirà a spostare il camion (foto in basso)

Sembrerebbe essere, ma è da confermare, l'esplosione di uno pneumatico la causa dell'incidente, avvenuto sulla A14 tra i caselli di Pescara Sud e Ortona in direzione sud, che ha visto coinvolto un camion che trasportava pomodori.

Il mezzo pesante ha effettuato un salto di carreggiata perdendo totalmente il suo carico che ha invaso totalmente la strada. Chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra le due uscite citate. Attualmente sembra che la carreggiata sud sia stata sbloccata mentre la nord è ancora chiusa.

Nell'incidente sarebbe rimasto ferito, in modo lieve, il conducente del mezzo pesante mentre gli automobilisti che si trovavano in quel tratto di strada durante l'incidente sono fermi da due ore sotto il sole senza acqua.

Foto Erminio Cetrullo

Condividi su:

Seguici su Facebook