Donne e Sport: incontro e testimonianze dal mondo dello Sport con l'associazione Aspic

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Donne e Sport, incontro e testimonianze dal mondo dello Sport. E' questo il tema dell'incontro organizzato per giovedì 27 agosto dalle ore 19:00 nella sede di Spaziopiù, dall'associazione Aspic presieduta da Anna Rita Rossini.

Tante le presenze che intereverranno al dibattito, sia circoli sportivi pescaresi che personalità dell'amministrazione locale. Presenzieranno Adamo Scurti, consigliere comunale e presidente della commissione sport di Pescara, l'assessora alle Pari Opportunità di Pescara Sandra Santavenere, Gemma Andreini, presidente della commissione per le pari opportunità della Regione Abruzzo, Luca Nicolaj, presidente del circolo Canottieri "La Pescara", Nella Grossi, presidente del club "Donne biancoazzurre" legate alla Pescara Calcio e Maria Rita Carota, presidente dell'associazione "Castellamare in Festa".

Antonella Costanzo, presenterà il suo romanzo "Le emozioni non muoiono mai", conduce e modera l'incontro Anna Rita Rossini. Alle 21:00 si proseguirà con l'apertivio cenato e lo spettacolo teatrale di Masimiliano Elia, saranno presenti anche atlete e atleti del circolo "La Canottieri Pescara" e della Pescara Calcio.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK