Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Virtus Montesilvano consegna i fondi raccolti all'Agbe Onlus

Condividi su:

Sono stati ufficialmente consegnati i fondi raccolti dalla società sportiva Virtus Montesilvano Colle all'Agbe Onlus, l'associazione di Pescara che si dedica ai bambini emopatici e alle loro famiglie, guidata da Massimo Parenti.

La consegna è avvenuta domenica, a conclusione della giornata di premiazione del torneo giovanile organizzato dalla società calcistica che ha visto, quest'anno, la partecipazione anche di una squadra fuori regione.

I fondi sono stati raccolti durante la partita nella 12ª giornata di campionato di Prima Categoria, girone E, tra la Virtus Montesilvano Colle e la San Donato Calcio.

"Una partita importante", come si leggeva nella locandina dell'evento, che ha consentito alla Virtus Montesilvano Colle contribuire per il terzo anno consecutivo, all'importante attività che quotidianamente l'Agbe Onlus offre, con la sua Casa Trenta Ore per la vita a pochi metri dall'Ospedale di Pescara che ospita e sostiene le famiglie non residenti a Pescara, costrette a passare lunghi periodi in ospedali accanto ai loro bambini malati. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook