Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Dona il sangue, salva una vita", la manifestazione organizzata dal Rotary Club, in collaborazione con la Croce Rossa prenderà vita il 6 giugno

La redazione
Condividi su:

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Giunta, la conferenza stampa di presentazione della giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue che si terrà il prossimo 6 giugno in piazza Salotto dalle 8,30 alle ore 13,30, in collaborazione con i Rotary Club di Pescara. Alla conferenza stampa hanno partecipato l'assessore all'Associazionismo Veronica Teodoro, i tre presidenti dei Rotary di Pescara, Pasquale Polidori (Pescara Ovest d'Annunzio), Walter Di Pietro (Pescara), Diego Buta (Pescara Nord), il presidente Rotaract Nicola Laurora, il capitano Claudio Scarponi dei Carabinieri di Pescara, il referente regionale del progetto donazione sangue della Croce Rossa, la dottoressa Franca Scipioni ed il commissario della Croce Rossa di Pescara Matteo Mattioli.

"Abbiamo aderito come comitato locale alla campana regionale e nazionale "Dona il sangue, salva una vita" - Sabrina Polini, referente Croce Rossa di Pescara - sabato 6 giugno saremo in Piazza della Rinascita, dalle 8,30 alle 13,30, per fornire informazioni grazie ai volontari; sarà anche possibile donare direttamente il sangue grazie alla presenza di personale medico e infermieri che effettueranno degli screening per valutare la disponibilità di ogni persona alla donazione del sangue. Una mezzora del vostro tempo. con una donazione, può salvare tre vite umane".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook