Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Pescara come non l'hai mai vista". Il contest fotografico promosso dal comitato dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia

La redazione
Condividi su:

Prende il via "Pescara come non l'hai mai vista" il contest fotografico promosso dall'assessorato ai Grandi Eventi e Turismo del Comune di Pescara e dal Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015 in collaborazione con la web community di Paesaggi d'Abruzzo. Il contest si svolgerà da maggio a settembre e si inserisce nelle attività di promozione della città che dal 28 agosto al 06 settembre prossimi ospiterà la grande manifestazione sportiva internazionale con oltre 1500 tra atleti e staff delle delegazioni dei Comitati Olimpici Nazionali di 24 Paesi del Mediterraneo pronti a misurarsi in 11 discipline tra sport acquatici e quelli di spiaggia e premierà con affissioni 6x3 le più belle immagini della città.

Alla conferenza di stamane hanno preso parte, il sindaco Marco Alessandrini, l'assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi e il direttore generale del Comitato organizzatore Pescara 2015 Guglielmo Petrosino.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook