Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rapina in banca in via D'Annunzio, volante finisce contro auto in sosta

In azione al Monte dei Paschi due rapinatori disarmati. L'incidente durante le ricerche

la redazione
Condividi su:

Aggiornamento ore 19.00

I rapinatori sarebbero italiani. Avevano entrambi il volto parzialmente coperto. Sono riusciti a portar via circa 7mila euro.

Una pattuglia della Volante, una volta arrivata sul posto, ha inseguito un'automobile sospetta, ma, all'altezza dell'Università, in viale Pindaro, il conducente ha perso il controllo del mezzo e il veicolo è finito contro una Ford Fiesta in sosta. I poliziotti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale; ne avranno per alcuni giorni. Sull'episodio indaga la squadra Mobile.


Due persone disarmate hanno rapinato poco fa la filiale del Monte dei Paschi di Siena di viale D'Annunzio. I malviventi, una volta entrati nell'istituto, hanno scavalcato il bancone e si sono fatti consegnare i soldi. Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma secondo le prime informazioni ammonterebbe a circa 5mila euro. Nel corso delle ricerche dei rapinatori una volante della Polizia è finita contro un'auto in sosta, nei pressi dell'università. Nessuna conseguenza per i poliziotti, se non un lieve colpo di frusta per il conducente.

Al momento del colpo, in banca c'erano un paio di clienti. Sul posto sono al lavoro gli uomini della squadra Volante e quelli della Mobile della Questura, che visioneranno le immagini del sistema di videosorveglianza. Stando ad alcune segnalazioni i rapinatori sarebbero fuggiti a bordo di una Bmw scura. Ricerche in corso.

Condividi su:

Seguici su Facebook