Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

X-Factor fa tappa a Pescara, domenica le audizioni in piazza

Unica tappa abruzzese per i casting. Selezioni a piazza Salotto e al museo Colonna

Condividi su:

Secondo quanto rende noto il comune di Pescara sarà piazza Salotto ad ospitare, il giorno di Pasqua, l’unica tappa abruzzese per i provini della nuova edizione di X Factor.

L’appuntamento per chi aspira di arrivare sul palco del talent show di Sky è per domenica 5 aprile: i casting si svolgeranno in piazza Salotto, in uno spazio dedicato in piazza dalle ore 9 alle 18 e presso il Museo Colonna dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti.

Gli aspiranti cantanti potranno incontrare la redazione del talent show e dimostrare di avere il “fattore x” prima ancora dei tradizionali casting di maggio. La grande novità di questa edizione è la categoria Gruppi che, da quest’anno, non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante.

Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25. Per iscriversi all’edizione 2015 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

“Per la città è l’occasione di aprire le porte ad un evento seguito e conosciuto – sostiene l’assessore al Turismo e grandi eventi Giacomo Cuzzi – Per il talent quella di Pescara è l’unica tappa abruzzese e questi provini potranno dunque avere un risalto nazionale di grande importanza, proprio perché la presenza è unica nella nostra regione. Un’occasione per promuovere il territorio, ma soprattutto anche un casting per dare spazio ai talenti locali che vorranno mettersi alla prova e che saremo felici di sostenere. L’evento andrà in onda sul canale 108 di Sky e oltre ad essere un motivo per frequentare Pescara, porterà alla città un’occasione di risalto nazionale. sostenere i nostri talenti.”

Condividi su:

Seguici su Facebook