Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Primi pescaresi in spiaggia e stabilimenti a lavoro per preparare la stagione estiva 2013

Le temperature e la bella giornata hanno regalato ad aprile un anticipo d'estate

Condividi su:

Si avvicina maggio e il meteo ci ha regalato già un primo assaggio della stagione estiva 2013. Oggi, con le temperature che hanno superato abbondantemente i 20 gradi, diversi pescaresi si sono riversati in spiaggia.

Passeggiate in riva al mare, l'immancabile pallone e tante persone allungate sotto il sole per catturare i primi raggi di sole e iniziare a prendere la "tintarella 2013".

Camminando tra Piazza Primo Maggio e il Ponte sul Mare, tanti sono gli operatori impegnati nell'avvio della stagione estiva con la pulizia delle spiaggie e il posizionamento ombrelloni con la speranza che la stagione turistica 2013 sia migliore di quella passata.

I dati sembrano essere incoraggianti e il numero di turisti in arrivo in Italia dovrebbe essere in aumento, grazie anche al cosidetto "Travel 2.0", il turismo online che è sempre più visto di buon occhio dai consumatori che possono risparmiare sui costi delle agenzie di viaggio, a patto di sapersi orientare nella miriade di offerte ed informazioni che il web mette a disposizione.

Manca poco più di un mese all'inizio della stagione, speriamo che le previsioni vengano confermate e che l'estate 2013 segni il nuovo punto di partenza per gli operatori turistici della nostra città!

Condividi su:

Seguici su Facebook