Abruzzo dental forum: un evento candidato a diventare punto di riferimento per il centro sud Italia e non solo

Chiusa con soddisfazione l'edizione 2021

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Incontri e workshop, espositori, sponsor di rilievo per un grande evento dedicato al settore odontoiatrico. Si è chiusa con soddisfazione l'edizione 2021 dell'Abruzzo dental forum, tenutasi il 1 e 2 ottobre scorsi al Padiglione Becci al Marina di Pescara. Sono stati due giorni per fare il punto della professione, all'insegna di un lavoro di squadra. Un appuntamento Andi-Associazione nazionale dentisti italiani.

Un evento che si candida a diventare punto di riferimento dell'universo dell'odontoiatria per il centro sud Italia e non solo.

"Siamo soddisfatti per la partecipazione - commenta  Antonio Tafuri, presidente Andi Abruzzo -. Abbiamo avuto un calo, certo, per via delle limitazioni legate al contenimento della diffusione del Covid, ma le presenze sono state interessanti e di rilievo. Di fatto, solo a luglio abbiamo avuto la certezza dello svolgimento dell'evento e ci siamo messi subito all'opera per la sua riuscita. I commenti positivi degli espositori, dei partecipanti, ci spronano a lavorare già all'edizione 2022, sempre per ritrovarci nell'eccellenza".

L'evento ha il patrocinio di  Andi-Associazione nazionale dentisti italiani, Città di Pescara, Università degli studi Gabriele d'Annunzio, Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Teramo, ordine provinciale di Chieti dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

la redazione

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK