Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara Parcheggi nel 2016 ha generato utili per quasi 30mila euro

Il commercialista Vincenzo Di Tella nominato nuovo Amministratore unico

| di Ufficio stampa Comune di Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In data odierna si è tenuta l'assemblea ordinaria di Pescara Parcheggi che ha proceduto all'approvazione del bilancio, così come chiuso al 31/12/2016, con la presentazione di un utile di esercizio pari a 27.071,80 euro.

Con questo atto l'avvocato Angela Summa conclude la sua esperienza come amministratore unico, con il vivo apprezzamento da parte dell'Amministrazione per l'intenso lavoro svolto in questo anno e mezzo alla guida della nostra partecipata.

L'assemblea ha poi provveduto alla nomina del nuovo Amministratore unico, individuato nella persona del dott. Vincenzo Di Tella, di professione commercialista. Il passaggio ufficiale delle consegne avverrà nella giornata di martedì prossimo.

Ufficio stampa Comune di Pescara

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK