Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

The Gamer TV raggiunge tanti traguardi con "Noi Siamo"

| di Andrea
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lo YouTuber The Gamer TV continua a raggiungere traguardi su traguardi con "Noi Siamo"! 

A Settembre del 2016, lo YouTuber a soli due mesi dell'apertura del suo contratto con Greater Fool Media, lancia "Noi Siamo", un progetto che racchiude una WebSerie e un Tour. Con l'aiuto delle Greater Fool, la webserie raggiunge traguardi dopo traguardi e il Tour raggiunge un tutto esaurito alla prima data (3 Luglio)!

Come ha detto The Gamer TV in una diretta WebRadio: "Molta gente mi dice che cerco di emulare youtuber con milioni di iscritti, visto che solo loro possono permettersi di fare eventi dal vivo. Sono stato zitto ed ecco quà alla loro faccia decine e decine di locandine spedite per Pescara e oltre al FullOut della prima data, un altro quasi FullOut per la prima data a Chieti!"

Andrea

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK