Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nasce l'associazione Vestina Nostra

| di Carmen Ranalli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si è di recente costituita l’Associazione VESTINA NOSTRA che vanta la partecipazione di diversi componenti afferenti a paesi ricompresi nel territorio vestino, attualmente, nello specifico: Penne, Loreto Aprutino, Città S. Angelo ed Elice. L’Associazione è totalmente aperta ad accogliere le adesioni di cittadini provenienti anche da altri paesi dell’area che, con il proprio fattivo contributo, vogliano impegnarsi per riconoscere nuova linfa vitale a un territorio duramente provato negli ultimi anni.

VESTINA NOSTRA vede in qualità di Presidente Massimo Berardinelli di Elice, che insieme a numerosi altri cittadini vestini ha profuso un prezioso contributo nella passata campagna referendaria a sostegno del Referendum costituzionale. Proprio dall’esperienza della campagna referendaria nasce l’idea di non disperdere un patrimonio umano e di idee che possa, col contributo di tutti, riportare l’Area Vestina a rafforzarsi e a farsi conoscere sotto vari profili: cultura, valorizzazione dei centri storici, turismo, politica e sociale, senza il vincolo di doversi necessariamente qualificare in una precisa e predeterminata appartenenza politico-partitica.

Un unico e comune obiettivo: valorizzazione e rinascita dell’Area Vestina tramite una rete di persone unite dalla passione sincera per il proprio territorio. Gli strumenti per farlo: partecipazione, impegno e condivisione.

 

Carmen Ranalli

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK