Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Riparte Mercoledì 5 Ottobre dalle 12:00 lo "sportello lavoro" di CasaPound Italia

Condividi su:

Un servizio gratuito per favorire l'inserimento di persone in cerca di occupazione nel mondo del lavoro, attraverso una raccolta di curricula e un continuo e attento monitoraggio delle offerte lavorative , allo scopo di fornire assistenza a quanti cercano lavoro.

"Grazie al servizio che offriamo tramite la raccolta alimentare e la consegna dei pacchi di viveri alle famiglie indigenti pescaresi - afferma Mirko Iacomelli, responsabile di CasaPound per il capoluogo adriatico - ci siamo resi conto che bisognava intervenire in soccorso di chi è alla ricerca di un impiego. La procedura è molto semplice: basta chiamare il numero 392 2886952 o scrivere sulla pagina Facebook di CasaPound Pescara e comunicheremo a nostra volta i contatti lavorativi, selezionati in base al curriculum fornito dal richiedente".

"In una Repubblica che si dichiara nel suo atto costitutivo come 'fondata sul lavoro' - conclude Iacomelli - ma che che nella realtà è inginocchiata di fronte a miseria e mancanza d'impiego, abbiamo deciso di sostenere chi vuole contribuire al benessere individuale e della Nazione tramite la ricerca della tanto agognata occupazione."

Condividi su:

Seguici su Facebook