Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spazio Donna:Programma degli Stati Generali delle Donne per il primo semestre dell'anno.

Condividi su:

Milano,presso Regione Lombardia, il 31 marzo e il 1 aprile si svolgerà il Congresso Mondiale delle Donne dell'America Latina.
In particolare il giorno 31, alle ore 12, verrà consegnato il Premio "Donne che ce l'hanno fatta" edizione 2016 a 50 donne che ce l'hanno fatta a superare il proprio personale tetto di cristallo, donne eccellenti, che ce l'hanno fatta a sopravvivere alla crisi e a raggiungere posizioni apicali nelle loro carriere.

In Spagna a Barcellona, il 15 - 16 -17 aprile partecipiamo al Festival Italia Spagna con le imprese di #madeinwomanmadeinitaly e con altre attività culturali che stiamo organizzando.

In Abruzzo a Chieti e a Pescara il 13 e il 14 maggio si svolgerà una giornata dedicata all'imprenditoria femminile locale e una plenaria degli Stati Generali delle Donne abruzzesi.

In Emilia a Langhirano e al Castello di Torrechiara,in Provincia di Parma il 20 – 21 – 22 maggio si svolgerà il Festival dell'Innovazione Sociale.

In Liguria ad Imperia il 26 - 27 maggio, si svolgeranno gli Stati Generali delle Donne in ambito provinciale.

In Veneto a Conegliano Veneto il 28 maggio si svolgerà un evento presso l'azienda keyline Spa dedicata al nuovo welfare aziendale e ad una diversa gestione del tempo.

In Piemonte a Torino il 15 giugno presso il Centro Congresso Torino Incontra si svolgerà un evento sull'imprenditorialità femminile.

Su Nuvola Rosa di Microsoft sono pubblicati i materiali, le foto, i video della Conferenza Mondiale di settembre 2015.

DIFFONDERE:
LA Carta delle Donne del mondo,manifesto prodotto dalla Conferenza di Milano, da far adottare da Scuole, Università, Imprese, Associazioni, Comuni.

Ognuna di noi può essere parte attiva per promuovere il documento.

Condividi su:

Seguici su Facebook