Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arriva "Pescara come non l'hai mai vista", la mostra "percettiva" dei talenti cittadini

Condividi su:

Da domani, sabato 30 gennaio alle 18 e fino al 7 febbraio, il Circolo Aternino ospita la mostra "Pescara come non l'hai mai vista", visitabile tutti i giorni dalle 18.30/21.

 

"Pescara come non l'hai mai vista" è un progetto fotografico nato con l'intento di mostrare la città diversamente da come si è abituati a vederla – dice l'assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo - I luoghi più visitati, così come angoli meno conosciuti, verranno presentati attraverso i differenti punti di vista di 12 fotografi della nostra area. Monia De Lauretis proporrà una personale di 26 scatti raccolti nel corso del 2015, mentre la collettiva dallo stesso tema che l'accompagna presenterà il lavoro di Fabrizio Baldassarre, Alessandro Battista, Simona Budassi, Davide D'Amato, Francesco D'Antogno, Evandro Pierdomenico, Andrea Lardani, Andrea Malandra, Daniele Miani, Anthony Stone e Antonio Tartaglia.

La visione sarà affiancata da 25 sonorizzazioni, composte appositamente da Globster, che condizioneranno la percezione delle immagini con umori random, rendendola potenzialmente molto diversa di volta in volta a seconda della combinazione suono/immagine.

Una prospettiva inedita, insomma, per dare spazio a talenti che appartengono alla città e riescono a descriverla dal loro punto di vista".

Condividi su:

Seguici su Facebook