Thè dell'amicizia, l' iniziativa per la giornata di domani contro la violenza di genere

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Domani, mercoledì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, dalle 16 alle 20, l'Assessorato alle Pari Opportunità organizzerà "Costruiamo Relazioni Solidali", un momento di aggregazione e di riflessione, con dibattiti, scambio di idee, intrattenimento e tanto altro.

"L'incontro si terrà presso il Centro "Don Gustavo Britti" – illustra l'assessore alle Pari Opportunità Sandra Santavenere – e prevederà il "Thè dell'Amicizia", un momento di confronto e di scambio, con una degustazione di dolci e prodotti realizzati dalle Cooperative Sociali che si prendono costantemente cura dei Nostri cari anziani (la cooperativa Ambra, Il Germoglio e Il Sole), in collaborazione con l'IPSSAR "De Cecco" di Pescara.

Abbiamo voluto tutta la rete delle associazioni anche per ringraziarle del lavoro che svolgono quotidianamente. Interverranno, inoltre, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara con la proiezione del film "La donna dal 900 ad Oggi" ed alcune tra le principali compagnie teatrali presenti sul territorio, quali: Associazione Teatranti d'Abruzzo con "L'amore non va in vacanza"; la       Compagnia teatrale Nulampedegioventù con "Pillole di cabaret dialettale"e il gruppo teatrale Marianmax con "Ieri, oggi, sempre, l'orfana".

 

La redazione

Contatti

redazione@ww.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK